Sono l’editore della testata giornalistisca di allinfo.it, NEWSPAGE registrata presso il Tribunale di Vallo della Lucania nel 2011 è diretta dalla Dott.ssa Maria Cuono. Si occupa di informazione nel settore dell’arte, intesa a 360°. Cinema, Teatro, Musica, Letteratura, Arti visive sono solo alcune delle aree tematiche di nostro interesse.
Spendere la valuta attenzione è l’obiettivo prevalente che diventa traguardo quotidiano raggiunto grazie a contenuti di qualità, originali e sempre aggiornati. Perchè se l’informazione da diffondere piace prima a noi allora ha buone speranze di piacere a chi la legge.
La testata web è anche network. Una rete di Blog permette alle notizie di diffondersi in maniera capillare all’interno del web. SCOPRI COME ENTRARE A FAR PARTE DEL NETWORK DI ALLINFO.IT
News, sensazioni, Immagini, Idee, Comunicazione, Innovazione queste le parole chiavi. Con Newspage possono diventare anche le tue.
VISITA LA PAGINA FACEBOOK di NEWSPAGE
—–
Il 53% dei giovanissimi tra i 9 e i 16 anni possiede uno smartphone e il 48% lo usa ogni giorno per andare online. Sono i primi dati sull’Italia e altri cinque Paesi europei del nuovo progetto di ricerca Net children go mobile, presentato a Bruxelles da Giovanna Mascheroni, ricercatrice del Centro di ricerca sui Media e la Comunicazione dell’Università Cattolica di Milano (OssCom). Un fenomeno che va studiato per capire le nuove condizioni di accesso e uso di internet. Anche per le ricadute educative. Un tema di cui si occupa un’altra ricerca dell’Ateneo, FAMILY TAG, dedicata a come i social media cambiano le relazioni tra genitori e figli, che verrà presentata il 18 ottobre.