Sempre più mobile, sempre più connessi, sempre più Newspage.

immaginipersitomio_44

Sono l’editore della testata giornalistisca di allinfo.it,  NEWSPAGE registrata presso il Tribunale di Vallo della Lucania nel 2011 è diretta dalla Dott.ssa Maria Cuono. Si occupa di informazione nel settore dell’arte, intesa a 360°. Cinema, Teatro, Musica,  Letteratura, Arti visive sono solo alcune delle aree tematiche di nostro interesse.

Spendere la valuta attenzione è l’obiettivo prevalente che diventa traguardo  quotidiano raggiunto  grazie  a contenuti di qualità, originali e sempre aggiornati. Perchè se l’informazione da diffondere piace prima a noi allora ha buone speranze di piacere a chi la legge.

La testata web  è anche  network. Una rete  di Blog permette alle  notizie di diffondersi in maniera capillare all’interno del web.  SCOPRI COME ENTRARE A FAR PARTE DEL NETWORK DI ALLINFO.IT

News, sensazioni, Immagini, Idee, Comunicazione, Innovazione queste  le parole chiavi. Con Newspage  possono diventare anche le tue.

press

INVIA IL TUO COMUNCATO STAMPA

VISITA LA  PAGINA FACEBOOK di NEWSPAGE

—–

Il 53% dei giovanissimi tra i 9 e i 16 anni possiede uno smartphone e il 48% lo usa ogni giorno per andare online. Sono i primi dati sull’Italia e altri cinque Paesi europei del nuovo progetto di ricerca Net children go mobile, presentato  a Bruxelles da Giovanna Mascheroni, ricercatrice del Centro di ricerca sui Media e la Comunicazione dell’Università Cattolica di Milano (OssCom). Un fenomeno che va studiato per capire le nuove condizioni di accesso e uso di internet. Anche per le ricadute educative. Un tema di cui si occupa un’altra ricerca dell’Ateneo, FAMILY TAG, dedicata a come i social media cambiano le relazioni tra genitori e figli, che verrà presentata il 18 ottobre.

Advertisements
This entry was published on October 19, 2013 at 8:27 am. It’s filed under News and tagged , , , , , , , . Bookmark the permalink. Follow any comments here with the RSS feed for this post.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: